BRUNO CARLO

By Mipap / On Feb.24.2016 / In / Width 0 Comments

A family affair
Bruno Carlo è innovazione, creatività e ricercatezza.
Bruno Carlo è famiglia, tradizione e internazionalità.
Bruno Carlo è passione e dedizione.
Bruno Carlo crea storie di guanti e accessori donna e uomo Made in Italy dal 1970.

Bruno Carlo è un marchio italiano di guanti e accessori coordinati per donna e uomo con salde radici nell’artigianalità italiana ma con una forte identità contemporanea.Fondato negli anni settanta dalla famiglia Bruno, in particolare del guanto, il brand, in breve tempo, stimola l’interesse dei mercati internazionali per il suo stile unico e altamente riconoscibile in grado di reinventare il concept tradizionale dell’accessorio. Oggi, l’inserimento in azienda della terza generazione ha creato una positiva sinergia tra il know-how della tradizione artigiana e una vision aziendale più attuale in grado di adattarsi meglio alle dinamiche dell’industria della moda.

100% Made in Italy
Le collezioni Bruno Carlo rappresentano, oggi moderne storie di guanti e accessori coordinati per Lei e per Lui, curate nel dettaglio, che risaltano la qualità delle materie prime (nappe, pelli pregiate, filati nobili e pellicce) prediligendo capi estremamente versatili da indossare nella propria quotidianità, in un connubio di bellezza discreta ed eleganza raffinata. Inoltre, da diversi anni ormai, Bruno Carlo ha intrapreso, con orgoglio, collaborazioni in private labels con maison internazionali curandone l’ideazione, lo sviluppo e la produzione delle loro collezioni di accessori.

Private Label 
Bruno Carlo propone anche accessori di qualità e tendenza, prodotti in esclusiva, in funzione delle specifiche esigenze del cliente. La nostra azienda vanta da anni numerose collaborazioni con le maggiori maison internazionali, creando progetti di private label per ogni stile e design.

Bruno Carlo sarà presente a MIPAP dal 27 al 29 Febbraio 2016 in Fieramilanocity. Scopri le tendenze e le novità per l'autunno inverno 2016 - 2017, clicca qui per partecipare a MIPAP.

www.brunocarlo.com

 

Leave a Reply

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.